Una 13enne è finita in ospedale con il naso fratturato e il volto pieno di lividi.
Pestata a sangue da quattro compagni di scuola. L’episodio è accaduto in una scuola media di Anzio. Una 13enne è finita in ospedale con il naso fratturato e il volto pieno di lividi. A ridurla così sono stati quattro suoi coetanei (tre ragazze e un ragazzo) al termine della lezione di ginnastica. In quel momento l’insegnante non era presente.
Purtroppo, in passato, ci erano stati dei precedenti episodi di bullismo segnalati dalla vittima ai genitori che, a loro volta, avevano allertato gli insegnanti, purtroppo senza risultati. Gli stessi quattro aggressori si sono presentati in ospedale per farsi refertare.
La famiglia della minore aggredita ha inoltrato denuncia/querela ai carabinieri nei confronti degli aggressori. La ragazzina, sottoposta ieri a un intervento chirurgico al setto nasale, è in convalescenza: dovrà stare a riposo e guarirà in un mese, salvo complicazioni.
La tredicenne sarebbe stata tacciata di “straniera” per aver vissuto a lungo in Argentina. Non ci sono immagini dell’aggressione, avvenuta all’interno della palestra, mentre c’è un video diffuso su TikTok delle ragazzine che si sono riprese mentre corrono e scherzano in un corridoio del Pronto Soccorso. I genitori delle accusate, infatti, hanno presentato ai carabinieri certificati medici che riportano lesioni lievi e contusioni, con pochi giorni di prognosi. lasciando intendere, con questo, che le loro figlie sarebbero al contrario vittime dell’aggressione da parte dell’altra.
In ogni caso, i quattro aggressori sono stati segnalati all’autorità giudiziaria. Si tratta di tre coetanee della vittima e di una ragazzo di età superiore ai 14 anni, unico imputabile. Il reato ipotizzato è di lesioni personali in concorso.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Anzio, furto in una gioielleria sul lungomare. Caccia ai ladri