Roma, picchia a sangue la compagna per una banale lite: arrestato

L'allarme è stato dato da una vicina del piano di sotto che udite le grida della coppia ha allertato la polizia

Roma: ha malmenato a sangue la compagna al culmine di una banale lite e la ha ridotta in fin di vita, domenica scorsa, 10 aprile ed è stato arrestato dalla polizia.

L’allarme è stato dato da una vicina del piano di sotto che udite le grida della coppia ha allertato la polizia

Questa la fine fatta da un uomo, mentre la ragazza è finita in Ospedale a causa delle profonde ferite alla testa e ad un occhio, con una prognosi di ben 50 giorni.

Il tutto è avvenuto in zona Casal Bruciato, in via Sebastiano Satta.

A dare l’allarme, intorno alle 22.30 è stata una vicina del piano di sotto, che, udite le urla della coppia ha chiamato subito la polizia.

Attimi concitati, che hanno messo in allarme l’intero palazzo.

La coppia di fidanzati ha messo di soprassalto tutto il vicinato e la donna ha avuto la peggio, venendo colpita più volte dal compagno,  e trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I per una vistosa serie di traumi facciali e alla testa.

L’aggressore dovrà adesso rispondere dei reati di lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia e le forze dell’ordine stanno adesso indagando per capire se quello di domenica scorsa fosse stato un episodio isolato o già da tempo la vittima avesse subito maltrattamenti fisici dello stesso tipo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Perseguitavano le compagne, arrestati due mariti padroni