Roma, allacci abusivi a rete idroelettrica e occupazione di appartamenti: denunciati in 17

Gli interventi proseguono per volontà del prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, per il ripristino della legalità nel quartiere Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: Controlli dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca che proseguono a spron battuto congiuntamente al personale di ACEA ATO2, ARETI e dell’ATER, tra le attività fortemente volute dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per il ripristino della legalità nel quartiere.

Gli interventi proseguono per volontà del prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, per il ripristino della legalità nel quartiere Tor Bella Monaca

Sono 17 le denunce per allacci abusivi alla rete idroelettrica, come avvenuto qualche settimana fa in altre palazzine popolari del quartiere (leggi qui)

I militari sono intervenuti presso le palazzine popolari di via dell’Archeologia, ai civici 79 e 69, al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica e/o idrica e di occupazioni abusive.

Il bilancio delle attività dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca è di 78 unità abitative controllate e 17 persone denunciate per furto di energia elettrica, idrica e del gas. Altri 5 soggetti sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici.

I Carabinieri con i tecnici incaricati hanno provveduto contestualmente al ripristino dello stato dei luoghi ed alla rimozione degli abusi accertati.

Le indagini proseguono per identificare altre due persone ritenute responsabili di furto di energia elettrica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ancora allacci abusivi a Tor Bella Monaca: dieci denunciati