Roma, per luce acqua e gas paga mamma Ater: scoperti e denunciati in 15

Controllate un totale di 64 unità abitative in via Giovan Battista Scozza 15, nei lotti popolari di Tor Bella Monaca

Tutto gratis, tanto paga mamma Ater: luce, gas e acqua  a costo zero.

Controllate un totale di 64 unità abitative in via Giovan Battista Scozza 15, nei lotti popolari di Tor Bella Monaca

Questa la bella pensata di 15 persone che sono state però scoperte e denunciate  a Tor Bella Monaca in via Giovan Battista Scozza.

Si è trattato di una operazione che ricade nell’attività di ripristino dellla legalità da parte dei carabinieri coordinati dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi per garantire l’ordine all’interno degli alloggi popolari.

I militari, insieme al personale tecnico di Acea ATO 2, Ater e Areti, sono intervenuti al civico 15 delle predetta via presso le palazzine popolari dei lotti A-B-C-D-E.

Obiettivo del tutto era appunto, come poi si è verificato, scoprire e smantellare eventuali allacci abusivi alla rete idroelettrica o occupazioni abusive di appartamenti.

Il bilancio finale dei controlli come accennato parla di denuncia per 15 persone a vario titolo per la sottrazione di energie elettrica, gas e acqua per un totale di 64 unità abitative ispezionate.

Al termine delle operazioni i carabinieri hanno provveduto a ripristinare il decoro dello stato dei luoghi oggetto di analisi e a rimuovere gli allacci fraudolenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tor Bella Monaca, sgombero per 16 occupanti abusivi di case popolari (VIDEO)