Ancora allacci abusivi a Tor Bella Monaca: dieci denunciati

Dieci persone denunciate per allacci abusivi alle reti elettriche, idriche e del gas in via Scozza.

allacci abusivi

Ancora controlli dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca per il ripristino della legalità nel quartiere (leggi qui). Dieci persone denunciate per allacci abusivi alle reti elettriche, idriche e del gas in via Scozza.

Allacci abusivi a Tor Bella Monaca: l’operazione

I Carabinieri sono intervenuti presso le palazzine popolari di via Giovanni Battista Scozza, ai civici 13 e 15, eseguendo controlli presso 86 appartamenti al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica e idrica e di occupazioni abusive. I militari sono stati coadiuvati dal personale di ACEA ATO2, ARETI e dell’ATER.

Il bilancio delle attività dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca è di 10 persone denunciate, a vario titolo, per furto di energia elettrica, di acqua e di gas.
I Carabinieri con i tecnici incaricati hanno provveduto contestualmente al ripristino dello stato dei luoghi ed alla rimozione degli abusi accertati.

Le attività sono state fortemente volute dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tor Bella Monaca, sgombero per 16 occupanti abusivi di case popolari (VIDEO)

Tor Bella Monaca, sgombero per 16 occupanti abusivi di case popolari (VIDEO)