Incidente e code chilometriche: mattinata infernale sulla Colombo

A causa di un incidente avvenuto intorno alle 7.40 all'altezza di Malafede si registrano code per chilometri fino a Vitinia.

incidente colombo

Disagi questa mattina, martedì 12 aprile, su via Cristoforo Colombo. A causa di un incidente avvenuto intorno alle 7.40 all’altezza di Malafede si registrano code per chilometri fino a Vitinia. Lo scontro – informa  Astral Infomobilità – è avvenuto al chilometro 16,2 e coinvolge soltanto un veicolo.

Incidente sulla Colombo: cosa succede

E’ una mattinata infernale per i pendolari letteralmente intrappolati tra Via di Casal Palocco e Vitinia direzione Roma. Sui social gli automobilisti raccontano come si arrivi ad impiegare un’ora per percorrere la tratta da Casal Palocco ad Acilia. Da Monica sulla pagina “C’è vita sulla Colombo” un appello accorato molto esaustivo della situazione: “Evitate la Colombo se potete…”. 

L’incidente è avvenuto esattamente pochi metri dopo il semaforo di Malafede (km 16+200) e si attendono i vigili per i rilievi. In copertina la foto di un automobilista bloccato nel traffico. Dalle prime informazioni, che arrivano dalla Polizia Locale Gruppo Eur, l’incidente non sarebbe grave e coinvolgerebbe soltanto un veicolo. La carreggiata è stata ristretta e si procede ad una sola corsia.

Col passare delle ore, il traffico su via Cristoforo Colombo sta tornando alla normalità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.