L'episodio è avvenuto in via del Porto Innocenziano
Furto in una gioielleria ad Anzio. L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 aprile intorno alle 2.15. Lo riferisce la Questura di Roma.
Ad essere rapinata la gioielleria Liguori in via del porto Innocenziano, all’incrocio con via Padre Lombardi, sul lungomare di Anzio. I ladri hanno agito in poco tempo. Hanno sfondato la saracinesca e la vetrina della gioielleria avvalendosi di un’auto utilizzata come ariete e sono entrati nella gioielleria: nel giro di pochi minuti hanno arraffato di tutto: gioielli, bracciali, preziosi e orologi.
Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di Anzio per segnalazione di furto. Il titolare ha dichiarato agli agenti che il valore dei gioielli rubati sia ingente, ma ancora da quantificare. I poliziotti della Scientifica stanno indagando sull’episodio e stanno vagliando le riprese delle telecamere di videosorveglianza per risalire agli autori della rapina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Centocelle, rapinavano passanti con un coltellaccio: arrestati due magrebini