L’auto è in divieto di sosta, anziano si fa giustizia con l’accetta

Prende l’accetta e colpisce a più riprese l’auto del vicino: è così che un 73enne di Guidonia ha deciso di punire un conoscente “colpevole” di aver parcheggiato sì sulla strada, ma secondo lui, in uno spazio di sua pertinenza perché di fronte alla sua abitazione.

Settantatreenne di Villanova di Guidonia, invece, di chiamare i vigili urbani si scaglia con l’accetta contro l’auto in divieto di sosta

Una scena di follia interrotta solo con l’arrivo di una pattuglia del commissariato San Basilio. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica in via Nicola Ricciotti, nel quartiere Villanova di Guidonia.

L’anziano, già noto per i suoi attacchi d’ira, era uscito da casa armato di accetta proprio per distruggere la vettura colpendola ripetutamente sulle fiancate e sui paraurti.

Sul posto è intervenuta anche una autoambulanza. Gli agenti, con non poca difficoltà, sono riusciti a disarmare l’uomo e l’accetta è stata subito sequestrata

Per il 73enne è così scattata la denuncia per furto aggravato e per possesso di arma bianca.

“Quel posto è mio”, si è giustificato con gli agenti di polizia. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ucciso a colpi di accetta: corpo trovato in un container