Roma, riparte il servizio navetta verso le Terme dei Papi: ecco da dove

Una navetta per raggiungere le Terme dei Papi: relax prima, durante e dopo

Le Terme dei Papi a due passi da Roma, diventeranno ancora più comode da raggiungere appena riprenderà il servizio navetta che unisce la Capitale agli storici impianti termali viterbesi. Il servizio di andata e ritorno ripartirà il prossimo sabato 16 aprile 2022. Ecco da dove e come prenotarlo.

Una navetta per raggiungere le Terme dei Papi: relax prima, durante e dopo

Per usufruire in pieno relax dei trattamenti termali delle antiche Terme dei Papi, tornerà, per la comodità degli appassionati del luogo e dei turisti del benessere che vogliono fare termalismo a poca distanza dalla Capitale, il servizio bus navetta che da Roma conduce direttamente all’ingresso degli impianti termali di Viterbo.

Un servizio prezioso oltreché comodo che consentirà, non mettendosi alla guida per rientrare in città, di non perdere alcun beneficio della giornata di terapeutico relax, cullati nella piscina termale monumentale e dai trattamenti benefici ed estetici proposti da sempre presso la struttura in Strada Bagni, 12 a Viterbo.

Il Centro Termale è aperto tutti i giorni all’anno, festivi compresi, con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00, per godere in primis della monumentale piscina termale esterna fruibile dalla domenica al venerdì dalle 9,00 alle 19.00, con l’unica chiusura il martedì per manutenzione, e con l’opportunità di sabato, di restare fino all’una di notte.

Il servizio di navetta tornerà disponibile quindi il 16 aprile di quest’anno ma solo nei giorni di sabato, domenica e festivi. La partenza sarà alle ore 9.30 da Roma, in Viale George Washington-fuori Piazza del Popolo-Metro Flaminio, con l’orario di rientro dalle Terme dei Papi alle ore 17.00 nello stesso punto in cui la navetta ha raccolto gli ospiti all’andata.

Questo il percorso che effettuerà, seguendo Viale George Washington, e proseguendo su Piazzale Flaminio, Piazza Mancini, Corso di Francia, Le Rughe, Monterosi, Sutri, Capranica, Vetralla, Terme dei Papi, con la possibilità di fermate intermedie su richiesta. Il biglietto, altra comodità per chi decidesse di andare alle terme anche all’ultimo momento, potrà essere acquistato direttamente a bordo dall’autista (costo 12 euro).

Per informazioni sul servizio, potrà essere contattato il Servizio Clienti al numero 0761/3501 o inviando una mail all’indirizzo info@termedeipapi.it

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Gli spettacoli del Teatro dell’Opera tornano alle Terme di Caracalla: il programma