Roma, solo in casa con il figlio di tre anni si ubriaca: piccolo salvato dal 112

Roma: affida il figlio di tre anni all'ex compagno e padre del bambino, ma lui si ubriaca

Roma: nel suo appartamento con il figlio di appena tre anni, aveva abusato di alcolici fino ad ubriacarsi, e mettere a rischio l’incolumità del minore. La madre del bambino spaventata dalla pericolosa situazione, ha per questo chiesto aiuto al 112.

Roma: affida il figlio di tre anni all’ex compagno e padre del bambino, ma lui si ubriaca

Ha chiamato il numero unico delle emergenze, temendo per l’incolumità del figlio di 3 anni, rimasto da solo a casa con l’ex compagno a suo dire completamente ubriaco. La richiesta di aiuto è arrivata ieri sera intorno alla mezzanotte, ed è provenuta da una donna romana madre del bambino che le stessa aveva portato a casa del padre ed ex compagno.

Ma ad un certo punto della serata forse constatando telefonicamente le condizioni alterate dall’alcol dell’uomo, ha temuto per il bambino, e non sapendo cosa fare ha chiesto auto al 112.

Sul posto, in zona Tor Pignattara, si sono quindi precipitati i Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, che hanno cercato di farsi aprire la porta trovando però la resistenza dell’uomo.

Dietro insistenza dei militari, il padre del minore è infine uscito dall’abitazione portando con se il figlio di tre anni, ed ha raggiunto i Carabinieri che lo attendevano nei pressi dell’entrata del condominio.

Il romano è apparso subito in evidente stato di ubriachezza, tanto da urlare frasi oltraggiose nei confronti dei Carabinieri, che lo hanno per questo denunciato a piede libero. Il minore è stato invece affidato illeso alla madre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri Runners per i bambini ucraini