Roma, clochard armato di coltello semina il panico all’interno del bus: denunciato

Immediate le telefonate al 112 dei pendolari presenti all'interno del mezzo atac

Roma: un clochard è entrato ciondolante all’interno di un bus della linea 74 ed ha estratto un grosso coltello con la lama lunga 21 centimetri, seminando il panico e terrorizzando gli occupanti del mezzo pubblico atac.

Immediate le telefonate al 112 dei pendolari presenti all’interno del mezzo atac

I fatti risalgono allo scorso fine settimana, quando l’uomo, senza fissa dimora si è materializzato nel veicolo intorno alle 18.30 nei pressi del capolinea della metro B a Laurentina, con l’autobus fermo in attesa di ripartire.

Immediatamente la folla presente all’interno si è messa ad urlare ed in massa è stato chiamato il 112 con il clochard imperterrito seduto su un sedile posteriore che non voleva saperne di posare l’arma ed anzi inveiva contro i pendolari. Non ha “mollato la presa” neanche quando l’autista ha cercato di farlo desistere.

Il senzatetto si è quindi spontanemente allontanato percorrendo la via Laurentina, sempre con l’arma bianca in mano.

I poliziotti una volta arrivati, prima hanno raccolto la testimonianza del conducente e poi hanno localizzato rapidamente l’uomo e lo hanno condotto a forza presso il commissariato Esposizione.

Per lui è scattata subito la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere, il coltello è stato posto sotto sequestro e il pomeriggio di ordinaria follia ha  potuto così avere fine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Minaccia i passanti con un coltello e ferisce due ragazzi. Paura a Trastevere