Roma, poliziotti si travestono da operatori Ama e arrestano pusher

Tra Roma e Ostia 16 pusher arrestati, più di un chilo e 250 grammi di droga tra cocaina, marijuana, hashish, shaboo e crack e 2500 euro sequestrati.

pusher roma ostia

Non si ferma l’impegno della Polizia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti: tra Roma e Ostia 16 pusher arrestati, più di un chilo e 250 grammi di droga tra cocaina, marijuana, hashish, shaboo e crack e 2500 euro sequestrati.
 
I poliziotti del commissariato Vescovio hanno arrestato in flagranza di reato un pusher 46enne, gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione di appostamento ha avuto successo grazie al collaudato metodo del camuffamento, nello specifico gli investigatori si sono travestiti da operatori dell’AMA.

Lo stratagemma ha permesso agli agenti di avvicinarsi al pusher di modo da coglierlo in flagranza e bloccarlo immediatamente mentre stava cedendo la sostanza ad un compratore, anch’esso fermato e sanzionato amministrativamente. Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato condannato a 4 mesi di reclusione.

Pusher arrestato a Ostia

Gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un 42enne gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Infatti all’interno della sua abitazione, custodita in una giacca, i poliziotti hanno trovato 52 grammi di hashish, più altri 0,8 grammi all’interno di una scatola adagiata su una suppellettile.

Lo stesso 42enne ha confessato, successivamente, alle forze dell’ordine di custodire nella cantina del padre, a sua insaputa, ben 7 panetti di hashish dal peso complessivo di 703,3 grammi. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato messo in libertà.

Altre 14 persone sono state arrestate, 543 grammi di sostanze stupefacenti e 2500 euro sono stati sequestrati tra le zone di Tuscolano, Prenestino, Casilino, Viminale, Fidene, San Basilio e Casilino.

Gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, rider rapinato e preso a pugni