Roma, tifoso si “tinge” da Tammy Abraham: il VIDEO diventato virale

Un tifoso si è trasformato nell'attaccante inglese della Roma Tammy Abraham e ha deciso di girare per le vie del quartiere divertendo i passanti. Sui social però piovono accuse di bullismo e razzismo

Nelle strade del Quarticciolo, un tifoso si è “trasformato” nell’attaccante inglese della Roma Tammy Abraham e ha deciso di girare per le vie del quartiere divertendo i passanti.

Ha iniziato la sua performance con una maglietta palesemente “fake” della Roma, poi con un gruppo di persone ha dato il via alla trasformazione con l’aiuto di una bomboletta spray marrone, probabilmente “nociva” per la pelle.

L’uomo ha indossato una parrucca con dei capelli tinti di giallo sul davanti, calzoni, calzettoni rossi e gli scarpini neri.  A quel punto si è divertito a passeggiare per le vie del quartiere suscitando l’ilarità dei residenti.  Un vero e proprio omaggio all’attaccante inglese della Roma che il 20 marzo ha realizzato una doppietta nel derby vinto 3-0 dai giallorossi. Anche se più di qualcuno, come vedremo, non la pensa assolutamente così.

Il video è diventato subito virale su Instagram e Tik Tok raccogliendo migliaia di visualizzazioni: “Adesso sei uguale ad Abraham”, lo gratificano a fine video i ragazzi che lo hanno aiutato con la bamboletta spray.

Tifoso si trasforma in Abraham: i social si dividono

Gli utenti social si sono “spaccati” nel commentare questo video. C’è chi lo inserisce nella categoria “sfottò” post-derby, chi invece sottolinea aspetti legati al bullismo e al razzismo. Effettivamente, durante il video, il protagonista della trasformazione viene chiamato “mongoloide” dai ragazzi che lo “pitturano”.

Molti parlano anche di “blackface”. Nel video, rilanciato sui social, l’uomo viene ricoperto di spray anche sul volto, con una vernice probabilmente non adatta alla pelle. “Hanno approfittato di una persona non nel pieno delle capacità di intendere e di volere”, dicono nel quartiere.

Video da Instagram

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: La storia di Tammy Abraham: sei mesi di AS Roma e un record storico da raggiungere

La storia di Tammy Abraham: sei mesi di AS Roma e un record storico da raggiungere

.