Pnrr, si lavora ad un polo natatorio nell’area nord di Fiumicino (VIDEO)

"Pnrr- quali progetti e opportunità di sviluppo per il litorale laziale?- Fiumicino polo di attrazione”. È il titolo del convegno che si è tenuto a Torrimpietra. 

“Pnrr- quali progetti e opportunità di sviluppo per il litorale laziale?- Fiumicino polo di attrazione”. È il titolo del convegno che si è tenuto a Torrimpietra.

Lo sviluppo del litorale da Ostia a Civitavecchia può passare da Fiumicino. E’ quanto è stato detto da più parti nel convegno “Fiumicino: polo di attrazione” organizzato da Mario Baccini, candidato del centrodestra alle prossime amministrative alla presenza di molte autorità del campo politico ed imprenditoriale.

Alla Corte di Arenaro di Torrimpietra il tema sul PNRR che farà arrivare soldi per investimenti nel comune di Fiumicino ha tratto la partecipazione di oltre 400 persone. Si sta lavorando per presentare un progetto all’amministrazione che prevede la realizzazione di un polo natatorio nell’area nord di Fiumicino.

Pnrr, le parole dei consiglieri comunali di Fiumicino

Mario Baccini, consigliere di opposizione del comune di Fiumicino e candidato sindaco centrodestra: “Vogliamo capire se le nostre proposte possono trovare cittadinanza anche nei piani dello stesso comune di Fiumicino. Dobbiamo capire come funziona quest’operazione. Probabilmente quei progetti che noi condivideremo dovranno essere in qualche modo terminati dalla futura amministrazione”.

Un argomento che può portare sviluppo nell’area nord del Comune orfana di centri sportivi, aggregativi, culturali e sociali.

Roberto Severini, consigliere comunale di opposizione: “La zona nord ha bisogno di espansione ed interventi. Approfittare del piano Pnrr significa portare dei fondi in progetti che qui sono assenti come sport e cultura. Abbiamo in mente di presentare all’amministrazione un progetto per quanto riguarda un grande polo di attrazione sportiva, io ho presentato una mozione su un polo natatorio. Io credo che questo territorio abbia risorse molto importanti da investire. E’ un’occasione da non perdere e noi ci lavoreremo”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, abiti usati: arrivano i contenitori “intelligenti

Fiumicino, abiti usati: arrivano i contenitori “intelligenti”