Guida ubriaco sull’A24, tampona un’auto e scappa, la vittima in fin di vita: arrestato

L'uomo si era messo alla guida in autostrada da ubriaco; tamponata un'auto, è scappato via senza chiedere soccorsi per i feriti: una vittima in condizioni disperate

A24, traffico bloccato per veicolo in fiamme

Un automobilista ieri mattina sull’A24, all’altezza di Vicovaro, ha tamponato un’altra vettura e poi invece di fermarsi per prestare soccorso ai feriti è scappato via per le campagne: era ubriaco.

L’uomo si era messo alla guida in autostrada da ubriaco; tamponata un’auto, è scappato via senza chiedere soccorso per i feriti: una vittima in condizioni disperate

Mentre il personale del 118 soccorreva il ferito, un 59enne abruzzese ricoverato ora in condizioni disperate all’ospedale di Tivoli e gli agenti della polizia stradale si occupavano dei rilievi in autostrada, l’uomo veniva rintracciato e arrestato per le campagne di Vicovaro dai carabinieri e subito arrestato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

L’alcol test ha confermato l’ipotesi che l’automobilista fosse sbronzo al momento dell’incidente, motivo che lo aveva spinto a scappare, nel tentativo disperato di evitare problemi con la giustizia, aggravando invece la sua posizione.

Nell’incidente sono rimasti feriti, fortunatamente, in maniera meno grave, anche i figli del conducente dell’auto travolta dall’ubriaco, anche loro ora sono assistiti nel San Giovanni Evangelista di Tivoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Carriera diplomatica: al via il concorso per cinquanta aspiranti Ambasciatori