Maccarese, ecco il bando per affittare dieci aule per il Da Vinci

I locali dovranno essere privi di barriere architettoniche e rispettare le norme antisismiche e di sicurezza.

maccarese da vinci

Città metropolitana ha pubblicato un avviso pubblico per l’affitto di locali idonei ad ospitare dieci classi dell’ISS Da Vinci di Maccarese. L’avviso prevede un affitto di dodici anni (6+6) di uno stabile con dieci locali destinati ad aule per la didattica, un locale destinato a sala professori, almeno quattro servizi igienici, separati per studenti e docenti, per uomini e donne, oltre ad almeno due servizi igienici a norma per persone con disabilità.

I locali dovranno, ovviamente, rispettare le norme vigenti, essere privi di barriere architettoniche e rispettare le norme antisismiche e di sicurezza. Inoltre, la struttura dovrà essere situata sul territorio di Fiumicino, preferibilmente vicino alla sede centrale del Da Vinci, a Maccarese e, comunque, in una posizione ben collegata e facilmente accessibile.

Maccarese, bando Da Vinci: i termini

La domanda dovrà pervenire alla Città metropolitana di Roma Capitale, pena l’esclusione, in plico chiuso e adeguatamente sigillato, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 29.04.2022 al seguente recapito:

Città metropolitana di Roma Capitale – Ufficio Centrale “Risorse Strumentali, Logistica e
Gestione Ordinaria del Patrimonio”, c/o Città metropolitana di Roma Capitale – Ufficio
Accettazione e Spedizione posta, Viale Giorgio Ribotta, 41/43 – 00144 Roma (orario dal
martedì al giovedì 9:00 – 13:30, martedì e giovedì 14:30 – 16:00.

Maccarese, bando Da Vinci: le parole dell’assessore alla Scuola

“La pubblicazione dell’avviso pubblico è un’ottima notizia – afferma l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio – perché nel medio termine affronta in modo stabile l’annosa questione degli spazi del Da Vinci che da tempo necessita di aule per accogliere le tante studentesse e i tanti studenti che chiedono di iscriversi all’istituto.

“Rivolgo un invito agli imprenditori di Fiumicino e a chiunque abbia locali idonei perché risponda all’avviso pubblico – conclude Calicchio – auspicando che in tanti possano partecipare”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.