Scoperti allacci abusivi nelle palazzine popolari di Tor Bella Monaca: 26 denunciati

I Carabinieri sono tornati anche presso il civico 30, già teatro dei controlli di giovedì scorso, dove sono stati riscontrati ulteriori allacci abusivi

allacci abusivi tor bella monaca

Scoperti altri allacci abusivi nelle case Ater di Tor Bella Monaca. Proseguono i controlli dei Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, insieme al personale di ACEA, ARETI e dell’ATER, tra le attività fortemente volute dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per il ripristino della legalità nel quartiere.

Ancora allacci abusivi a Tor Bella Monaca: l’intervento dei Carabinieri

Scoperti allacci abusivi nelle palazzine popolari di Tor Bella Monaca: 26 denunciati 1

I militari sono intervenuti in viale Santa Rita da Cascia, per verificare la presenza di allacci abusivi alla corrente elettrica ed alle condutture dell’acqua e di occupazioni abusive, presso le palazzine ai civici 20, 40 e 50. I Carabinieri sono però tornati anche presso il civico 30, già teatro dei controlli di giovedì scorso, dove sono stati riscontrati ulteriori allacci abusivi, ma che non sono gli stessi della volta precedente.

Nella palazzina al civico 30, i Carabinieri hanno anche denunciato una persona ritenuta responsabile di invasione di terreni ed edifici per avere occupato abusivamente un immobile, immediatamente sgomberato e restituito all’ente proprietario. Al termine delle operazioni dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, 26 persone sono state denunciate a piede libero, accusate, a vario titolo, di furto aggravato e per invasione di terreni o edifici.

Nella palazzina in viale Santa Rita da Cascia 20 sono stati accertati 6 allacci abusivi alla rete idrica e 2 alla rete elettrica; nello stabile al civico 30 invece 4 alla rete elettrica e 3 alla rete idrica, diversi da quelli già accertati giovedì; nel palazzo al civico 40, 4 allacci abusivi alla rete elettrica e 4 alla rete idrica; nello stabile al civico 50, infine, un allaccio abusivo alla rete elettrica.

I Carabinieri con i tecnici incaricati hanno provveduto anche al ripristino dello stato dei luoghi ed alla rimozione degli abusi accertati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: ladro di biciclette di Nettuno scoperto e denunciato dalla polizia

Roma: ladro di biciclette di Nettuno scoperto e denunciato dalla polizia