Zagarolo, revocata la licenza ad un bar dalle frequentazioni sospette

A conferma che si trattasse di un covo di malviventi, recentemente anche 13 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi del locale

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Zagarolo: la polizia locale ha chiuso nei giorni scorsi un bar a cui è stata revocata la licenza di somministrazione di alimenti e bevande ex art. 19 del d.p.r. 616/1977 a causa delle frequentazioni sospette e poco raccomandabili che si radunavano al suo interno.

A conferma che si trattasse di un covo di malviventi, recentemente anche 13 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi del locale

Il provvedimento scaturisce dagli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Frascati e della Stazione di Colonna, i quali hanno raccolto tutta una serie di fatti che portano a ritenere l’esercizio commerciale abituale ritrovo di malviventi.

A titolo esemplificativo, oltre ai controlli degli avventori che hanno confermato la frequentazione controindicata, ci sono stati anche 13 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti, eseguiti dai Carabinieri di Frascati e Colonna nei pressi del bar.

Il bar in passato ha già ricevuto la sospensione della licenza ex art. 100 T.u.l.p.s. proprio per tali problematiche riscontrate nel corso del tempo.

Il Prefetto di Roma Matteo Piantedosi, nell’ambito dell’attività di monitoraggio e analisi dei fenomeni di criminalità, correlati all’attività di esercizi pubblici, esaminati gli approfondimenti dei Carabinieri, ha proposto – ed ottenuto – all’amministrazione comunale di Zagarolo la revoca della licenza all’esercizio pubblico in questione.

Alla proposta, infatti, che si inserisce in un momento di particolare attenzione da parte della Prefettura a territori e ambienti degradati e particolarmente esposti a pericoli per la sicurezza pubblica, ha fatto seguito il provvedimento di revoca del sindaco di Zagarolo che la Polizia Locale ha poi prontamente notificato agli esercenti del  bar.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, chiuso un bar: era abituale ritrovo di pregiudicati