Roma, voleva interrompere la relazione: la minaccia di pubblicare le loro foto intime

Roma, fa uso di alcol e droga e lei vuole lasciarlo: il 26enne diventa violento e la minaccia

Roma: voleva interrompere la relazione con il partner, ma appena glielo manifesta lui la minaccia di voler pubblicare foto e video nei quali si ritraevano i momenti intimi. L’uomo è stato fermato all’Aeroporto di Fiumicino dai poliziotti del commissariato Porta Pia e della Polaria di Fiumicino.

Roma, fa uso di alcol e droga e lei vuole lasciarlo: il 26enne diventa violento e la minaccia

Aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale col partner, a causa dello stile di vita del ragazzo, consumatore di alcol e assuntore di sostanze stupefacenti. Ma dopo averlo detto all’uomo di origine pakistana, lui avrebbe iniziato ad avere comportamenti violenti e intimidatori nei confronti della sua compagna che lo ha denunciato al Commissariato.

Il sospettato l’aveva minacciata di pubblicare foto e video nei quali si ritraevano i momenti intimi della loro relazione, generando nella ragazza del Bangladesh, un grave stato di ansia per la paura che quelle immagini sarebbero potute finire in mano ai propri familiari e amici, con tutte le conseguenze del caso.

I poliziotti del commissariato Porta Pia fatto hanno fatto per questo partire un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, che ha portato all’esecuzione di una Misura Cautelare Personale, emessa dall’Autorità Giudiziaria nei confronti del ventiseienne pachistano.

Per l’uomo, che è stato fermato all’Aeroporto di Fiumicino mentre faceva rientro sul territorio nazionale dopo una breve permanenza in Pakistan, sono stati disposti agli arresti domiciliari.

In considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, l’indagato è da ritenersi presunto innocente, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, botte e stalking: 7 anni di pena per il bruto