Ostia, donna investita sulle strisce pedonali. Auto pirata a Dragona

la donna è stata trasportata in gravi condizioni all'Ospedale Grassi

Roma, Tangenziale Est: chiusa galleria per incidente
Foto: repertorio
Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Jaguar S-Type. A rimanere ferita una donna anziana. L’incidente stradale è avvenuto ieri mattina, lunedì 14 marzo, intorno alle 10.30 a Ostia.

Una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Delle Baleniere e via Isole Samoa.

L’automobilista si è fermato a soccorrere la ferita che ha riportato gravi lesioni ed è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia.

L’investimento è avvenuto ieri mattina, lunedì 14 marzo, intorno alle 10:30 a Ostia.

Un automobilista al volante di una Jaguar S-Type si è trovato di fronte il pedone e lo ha travolto. L’uomo ha raccontato ai soccorritori di non aver visto la signora che attraversava la strada.

Sul posto un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale del X Gruppo Mare che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Gli agenti sono a lavoro per capire se si sia trattato di distrazione dovuta all’uso del cellulare.

Donna investita sulle strisce pedonali. I residenti: «quell’attraversamento è pericoloso»

Va evidenziato che di frequente si registrano incidenti in quel punto della strada, secondo i residenti che vivono nella zona l’incrocio è molto pericoloso perché le strisce pedonali sono ormai quasi completamente cancellate.

Investimento anche a Dragona

Sempre ieri mattina, lunedì 14 marzo, un ragazzo di 22 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in via Francesco Donati.
Il conducente non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 che hanno trasportato il ferito in codice verde in ospedale.
La polizia Locale del Decimo Gruppo Mare ora è sulle tracce del pirata della strada e sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

canaledieci.it è su Google News::
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Amici del lungomare” scrive all’Anac: “Ponte della Scafa opera faraonica costosa e inutile”