Per i caschi bianchi romani, cento nuove moto (VIDEO)

Cento nuove moto, sono state presentate e benedette stamattina in Campidoglio in presenza di Gualtieri

Controlli e inseguimenti più scattanti: da oggi la Polizia Locale di Roma Capitale potrà contare su cento moto nuove. La presentazione è stata fatta in piazza del Campidoglio in presenza del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del comandante del Corpo Ugo Angeloni.

Cento nuove moto, sono state presentate e benedette stamattina in Campidoglio in presenza di Gualtieri

Moto della Guzzi messe subito in strada. Gli agenti del Reparto motociclisti del GPIT, dopo la cerimonia ed il rito della benedizione dei veicoli da parte del Cappellano del Corpo, Padre Massimo Cocci, hanno svolto un primo giro per le strade della Capitale.
Questa è solo una prima fornitura di nuovi mezzi. Il percorso di rinnovamento della flotta del Corpo proseguirà spedito nei prossimi mesi”, ha detto Angeloni.

I 100 nuovi  mezzi a due ruote, che sono già stati distribuiti a tutti i gruppi territoriali, sono solo un primo step di un più ampio processo di ammodernamento e potenziamento della flotta dei veicoli che vedrà, a breve, anche l’arrivo di 250 nuove auto ibride, le quali si andranno ad aggiungere a quelle già in uso, al fine così di proseguire con l’impegno che la Polizia Locale ha avviato già da tempo per coniugare le attività di vigilanza ad una mobilità sempre più green.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.