Roma, lavori sulla metro: saranno chiuse due stazioni della linea A

Nei prossimi giorni sono in vista lavori sulla metro per rinnovare le infrastrutture elettriche.

lavori metro a

Nei prossimi giorni sono in vista lavori sulla metro per rinnovare le infrastrutture elettriche. Per consentire questi interventi dalla prossima settimana chiuderanno al pubblico per alcuni giorni le stazioni Valle Aurelia e Baldo degli Ubaldi della linea A a Roma. Lo ha reso noto Atac. I lavori si svolgeranno fino al termine di marzo.

Lavori sulla metro A: i giorni delle chiusure

La stazione Valle Aurelia chiuderà dal 18 al 20 marzo, mentre Baldo degli Ubaldi resterà chiusa dal 21 al 26 marzo. Nei giorni di chiusura della stazione Valle Aurelia, sarà attivata la navetta bus MA14 Cipro-Valle Aurelia. Alla fermata Cipro, il capolinea della MA14 sarà sul piazzale della stazione mentre a Valle Aurelia le fermate saranno in via Angelo Emo, fronte ingresso stazione. Tra le stazioni Baldo degli Ubaldi e Valle Aurelia sono attive anche le linee bus 490 e 892.

Al posto dello scambio tra metro A e ferrovia FL3 Roma-Viterbo a Valle Aurelia, si potrà in alternativa utilizzare la stazione FS Ostiense dove scambiare tra la metro B e la stessa FL3.

Metro: disagi questa mattina sulla linea A

Intanto questa mattina ci sono stati gli ennesimi disagi per i pendolari. Sempre sulla linea A, per un guasto tecnico è stata chiusa in entrata la stazione di Ponte Lungo, con gli utenti costretti a utilizzare le stazioni di Furio Camillo e Re di Roma. Inoltre, si registrano dei ritardi sulla linea C.

Infine oggi è in programma allo stadio Olimpico la partita di rugby valevole per il 6 Nazioni Italia-Scozia. L’area dello stadio è servita dal tram 2 (Piazzale Flaminio/Piazza Mancini) e da 14 linee di bus 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Metro B1 di nuovo chiusa. Banchine piene e navette sostitutive

Metro B1 di nuovo chiusa. Banchine piene e navette sostitutive