Incendio in un deposito alla Muratella: nuvola di fumo visibile da Fiumicino ed Eur (VIDEO)

Il fumo visibile da Fiumicino, dal viadotto e da via della Magliana. Ci sono feriti lievi

Incendio di materiali in un’area privata in Via Aristide Faccioli 352 a Muratella. Il fumo visibile da Fiumicino, dal viadotto e da via della Magliana. Sul posto sono presenti quattro unità dei vigili del Fuoco, polizia e polizia locale.  Sul posto anche un’ambulanza. Il rogo potrebbe essere partito da un camion che stazionava all’interno dell’area privata.

Incendio alla Muratella: ci sono feriti

Alcuni dipendenti del terreno hanno riportato bruciature e intossicazioni. L’allarme è scattato alle 11 circa quando decine di cittadini hanno chiamato terrorizzati il numero unico per le emergenze. Il rogo infatti ha lambito alcune abitazioni. In fiamme un deposito di plastica e pedane in legno: in pochi minuti si è alzata altissima una nuvola di fumo visibile anche Fiumicino, Eur, Magliana e in alcuni punti del raccordo.

Sono intervenuti quattro squadre dei vigili del fuoco intenti a domare le fiamme.  Sul posto anche la polizia locale e la polizia di Stato. Gli agenti del XI gruppo Marconi della polizia locale che hanno messo in sicurezza la zona, chiudendo la strada interessata.

Video foto da Valerio Garipoli, Capogruppo Fratelli D’Italia Municipio Roma XI

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.