Anzio, inciampa sul marciapiede sconnesso e si ferisce al volto: viso ricucito con 100 punti di sutura

È accaduto in Riviera Zanardelli

anzio ferisco volto marciapiede
Anzio: cade a terra inciampando a causa del marciapiede dissestato e si procura ferite al viso tali da rendere necessario il trasferimento in ospedale. È accaduto in Riviera Zanardelli a una donna di 50 anni. I cittadini tornano a chiederne la messa in sicurezza.

Brutto incidente in Riviera Zanardelli ad Anzio. Una donna è caduta sul marciapiede e si è ferita gravemente al volto

Trasportata d’urgenza in ospedale con una grave ferita al volto. Una donna di circa 50 anni è caduta a terra sul marciapiede mentre passeggiava tranquillamente. Il brutto incidente è avvenuto in Riviera Zanardelli ad Anzio  domenica scorsa, 6 marzo.
A causa della caduta la signora ha perso molto sangue ed ha riportato una brutta ferita al volto tanto da rendere necessario il trasferimento in ospedale.
Necessario l’intervento di un chirurgo plastico che ha applicato alla ferita circa 100 punti di sutura.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Anzio guidata dal comandante Antonio Arancio e una da Nettuno.
Gli agenti hanno transennato il tratto interessato mettendolo in sicurezza. Secondo le prime ricostruzioni la 50enne sarebbe caduta su un segmento di marciapiede vicino alla spiaggia che nel tempo si è deteriorato e rialzato.

Anzio, inciampa sul marciapiede sconnesso e si ferisce al volto. I residenti: «Ci sono riviere di serie A e di serie B»

«Dopo questo incidente, come spesso accade in Italia, sicuramente sistemeranno il marciapiede – commentano i residenti sui social – è una vergogna! E una vita che quel tratto di lungomare si trova in quelle condizioni, hanno restaurato due volte la Riviera di Ponente. Mentre questa saranno minimo 60 anni che non gli fanno un piccolo lavoro. Solo ad Anzio ci sono riviere di serie A e di serie B.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Maltrattavano anziani di una casa-alloggio, 5 misure cautelari (VIDEO)