Roma, urinano sulla portiera di un’automobile parcheggiata: multa da 3mila euro

Sanzionato anche il titolare della discoteca perché all'interno del locale è stata riscontrata la presenza di 340 persone, nonostante la capienza massima fosse di 25.

roma controlli polizia

Urinano sulla portiera di una automobile in sosta davanti a decine persone presenti sul posto all’esterno di una nota discoteca di Roma. Per questo motivo, gli agenti di polizia hanno elevato tremila euro di multa a due giovani.

Sanzionato anche il titolare della discoteca perché all’interno del locale è stata riscontrata la presenza di 340 persone, nonostante la capienza massima fosse di 25. Inoltre, era assente la segnalazione dell’unica uscita di sicurezza presente. Sequestrato preventivamente il locale.

Durante la serata di ieri, nel corso dei consueti servizi alto impatto distrettuali, tesi al controllo degli esercizi commerciali e dei locali,  diretti ad evitare la somministrazione di alcolici ai minori e a verificare il rispetto della normativa anti-covid 19, il I Distretto Trevi Campo Marzio, insieme ad un equipaggio del XV Distretto “Aurelio”, ad uno del commissariato di P.S. “Flaminio” e ad un equipaggio della Sezione Volanti, ha proceduto al controllo di una nota discoteca del centro.

Roma, gli altri controlli

Nel corso del servizio è stato sottoposto a controllo anche un night club e all’esito delle attività  l’amministratore è stato sanzionato per il mancato rispetto della normativa volta ad evitare la diffusione del Covid, perché si avvaleva della collaborazione di una dipendente, a sua volta sanzionata, non munita della prevista certificazione verde rafforzata. Durante il servizio sono stati complessivamente controllati 16 veicoli e 57 persone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, andava per locali con il green pass della madre: denunciata

Roma, andava per locali con il green pass della madre: denunciata