Grave incidente a Fiumicino: sei feriti in codice rosso. Gravi due bambini

Sei passeggeri in codice rosso, tra questi anche due bambini.

Foto d'archivio

Grave incidente in via dell’Aeroporto, a Fiumicino, intorno alle 21.30 di sabato 5 marzo. Sul posto è intervenuta l’Ares, con cinque ambulanze e due automediche. Sei passeggeri in codice rosso, tra questi anche due bambini. Immediato l’arrivo anche della Polizia Locale di Fiumicino.

Grave incidente a Fiumicino: i dettagli

Sono state coinvolte due auto con sette passeggeri a bordo. Quattro in codice rosso, trasportati all’ospedale Grassi e due codice rosso pediatrici, trasportati al Bambin Gesù.
Sul posto è intervenuta l’Ares, con cinque ambulanze e due automediche. Le dinamiche dello scontro sono ancora da chiarire.

Ferite due ragazze, ricoverate successivamente al San Camillo e al Sant’Eugenio. Preoccupano in particolare le condizioni di una giovane che è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per un trauma all’addome.

Ferito anche un giovane di Parco Leonardo, trasportato al San Giovanni di Roma con un bacino fratturato e un trauma addominale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente in Tangenziale, la vittima Antonello Crescenzi

Incidente in Tangenziale, la vittima Antonello Crescenzi