Covid, Fiumicino: raddoppiate le guarigioni

A fronte di 56 nuovi casi si sono contate 114 guarigioni

bollettino covid

Grazie al raddoppio delle guarigioni scendono a 530 i casi positivi al Covid nel Comune di Fiumicino. “A fronte di 56 nuovi casi si sono contate 114 guarigioni“, annuncia il sindaco Esterino Montino, “Guarigioni che hanno portato alla riduzione complessiva dei positivi a 530”.

A fronte di 56 nuovi casi si sono contate 114 guarigioni

In base ai dati forniti dal primo cittadino le donne attualmente contagiate dal coronavirus sono 276, gli uomini 254, con un’età media di 37 anni. Le località con maggiore concentrazione di casi sono Fiumicino e Isola sacra (63%), Parco Leonardo (8%) e Fregene (7%).

“Sono segnali che ci fanno ben sperare – aggiunge – ma che non ci devono indurre ad abbassare la guardia. Invito tutti coloro che ancora non lo avessero fatto a vaccinarsi, è l’unico strumento che abbiamo per contrastare il virus. Ricordo a tal proposito che da oggi nel Lazio è possibile prenotare la prima e seconda dose del vaccino Novavax con 5 mila slot al giorno disponibili. Basta andare sul sito: prenotavaccino-covid.regione.lazio.it”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.