Guidonia- Botte alle mogli, arrestati per maltrattamenti due mariti padroni

I due quarantenni  si mostravano entrambi violenti sulle rispettive compagne anche davanti ai figli, costretti ad assistere a insulti e pestaggi

maltrattamenti
L'arresto per maltrattamenti

Maltrattamenti alle compagne anche davanti ai figli, bambini o adolescenti. Gli agenti del commissariato di Tivoli del pool di violenza di genere hanno arrestato a Guidonia Montecelio per maltrattamenti in famiglia due quarantenni, violenti entrambi sulle rispettive compagne anche davanti ai figli, costretti ad assistere a insulti e pestaggi.

I due quarantenni  si mostravano entrambi violenti sulle rispettive compagne anche davanti ai figli, costretti ad assistere a insulti e pestaggi

Due storie fotocopia. Per il primo, un disoccupato romeno di 48 anni col vizio dell’alcol, è scattata la misura cautelare con il divieto di avvicinamento alla famiglia, visto che era solito ubriacarsi e poi prendere a schiaffi la moglie davanti ai tre figli, ancora bambini.

L’altro, un ex vigilantes di origine romana, di 44 anni, che ha tormentato la compagna prima e dopo la separazione, sono scattati gli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico. La guardia giurata, rimasta disoccupata, trascorreva il tempo a controllare e pedinare la donna, offendendola e picchiandola all’occorrenza anche in presenza della loro unica figlia, una studentessa di 16 anni. I maltrattamenti – che attribuiva a una gelosia non gestibile – però sono stati raccolti in una dettagliata denuncia finita all’esame dell’autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.