Auto inabissata nel Tevere, ripescato un cadavere

La salma e l'auto sono state recuperate dai sommozzatori dei vigili del fuoco con l'ausilio di una gru

Ripescata nel Tevere, all’altezza di Ponzano, un’auto con un corpo all’interno. La vittima, un 47enne di nazionalità romena, che si era allontanato da un paio di giorni da casa con l’auto, una Fiat Stilo. La sua scomparsa era stata segnalata ieri pomeriggio nella caserma dei carabinieri di Guidonia.

La salma e l’auto sono state recuperate dai sommozzatori dei vigili del fuoco con l’ausilio di una ruspa

La salma e la vettura sono state recuperate nella tarda mattinata da squadre dei vigili del fuoco dei sommozzatori con l’aiuto di un’autogru e di una ruspa all’altezza di Ponzano Romano. La vettura era quasi del tutto inabissata e i finestrini erano tutti aperti. Per rintracciare l’uomo i carabinieri avevano anche attivato la radiolocalizzazione. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’ipotesi più attendibile resta per ora quella del suicidio. Restano da capire cosa possa aver spinto l’uomo ad allontanarsi e gettarsi poi con l’auto probabilmente in corsa nel Tevere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.