Tivoli, travolge un ciclista e scappa: incastrato dalla videosorveglianza

L'incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 24 febbraio intorno alle 10.45 in via di Villa Braschi e dopo poche ore è stato risolto positivamente

Tivoli: con la sua smart ha cercato di farla franca prima investendo un ciclista e poi scappando senza prestare soccorso. Ma sfortunatamente per il pirata della strada il suo tragitto è durato molto poco dato che grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo dell’impatto,  la polizia locale lo ha rintracciato sul suo posto di lavoro in una manciata di ore.

L’incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 24 febbraio intorno alle 10.45 in via di Villa Braschi e dopo poche ore è stato risolto positivamente

L’incidente stradale con omissione di soccorso in questione era avvenuto questa mattina, giovedì 24 febbraio a Tivoli, verso le 10.45 del mattino in via di Villa Braschi.

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti i caschi bianchi tiburtini diretti dal comandante Antonio D’Emilio. Rimasto ferito il ciclista, un 75enne italiano, è stato quindi trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in codice rosso con un trauma cranico.

Acquisiti i primi elementi investigativi gli uomini della polizia locale si sono messi da subito sulle tracce del pirata della strada riuscendo a rintracciarlo proprio nel posto in cui lavorava abitualmente.

Il veicolo Smart è stato sequestrato, mentre l’automobilista – un 20 enne italiano – è stato denunciato a piede libero e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo line digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, cede il grande cuore di Stefano Siviero: donati gli organi del centauro