Eataly, moglie di un cantautore romano sorpresa a rubare. Arrestata

La moglie 43enne di un cantautore romano nei guai per furto trasformatosi in rapina a causa della reazione ai controlli

La moglie di un noto cantautore romano, Lisa L.  43enne incensurata, è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a rubare merce nel market Eataly dell’Ostiense.

La moglie 43enne di un cantautore romano nei guai per furto trasformatosi in rapina a causa della reazione ai controlli

Il fatto è successo nel pomeriggio di mercoledì 24 febbraio nello store del food italiano di piazzale 12 ottobre 1492, ospitato nell’ex terminal ferroviario dell’Ostiense. A finire in manette è stata Lisa L. 43 anni,  incensurata, moglie di un noto cantautore romano. La donna è stata sorpresa all’uscita del market Eataly dal personale di sicurezza, con indosso merce non pagata per un valore di 150 euro circa e ha reagito al controllo.

Invitata a giustificare la merce nascosta nella borsa e non pagata, ha graffiato e preso a calci la guardia giurata del market.

Sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti della questura che hanno arrestato la donna. Per lei l’accusa è di rapina, reato conseguente alla reazione rispetto alla costatazione dell’avvenuto furto.

Il magistrato di turno ha convalidato l’arresto ma ha rimesso in libertà la donna senza disporre ulteriori misure restrittive. La stessa sarebbe stata scoperta per un fatto analogo qualche giorno prima.