Roma, lo prende a bastonate e gli stacca un dito a morsi

L'assalto ad un 43 enne maghrebino è avvenuta ieri sera, 22 febbraio, intorno alle 21 nei pressi della stazione Termini

Roma: gravissima aggressione subita da parte di un 43 enne maghrebino nella zona di Termini, ieri sera, 22 febbraio, intorno alle 21. La vittima si trovava sotto a una pensilina in Piazza dei Cinquecento quando un uomo vestita di nero, l’aggressore gli si è avvicinato minacciandolo e poi prendendolo subito a bastonate, ferendolo.

L’assalto ad un 43 enne maghrebino è avvenuta ieri sera, 22 febbraio, intorno alle 21 nei pressi della stazione Termini

Stordito e a terra, la vittima è stata anche morsa ad una mano dall’assalitore che gli ha staccato un dito. Il tutto a pochi passi dalla brulicante stazione Termini, nella Capitale.

Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito via, non si esclude il fatto che possa essersi trattato di un senza fissa dimora. L’aggredito è stato dunque portato in codice giallo presso il Policlinico Agostino Gemelli.

Sul posto sono intervenuti, su segnalazione dell’Esercito, i poliziotti del commissariato Colombo e i colleghi del reparto volanti. Sul luogo dell’aggressione anche gli uomini del commissariato Viminale,incaricati delle indagini, e la polizia scientifica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Termini, religiosa ferita a sangue con un pugno: denuncia e arresto in stazione