Roma, incendio distrugge completamente appartamento: salvate due persone

Questa notte incendio in un appartamento al quarta piano di una palazzina in viale Messico nel quartiere Parioli a Roma.

incendio roma

Questa notte spaventoso incendio in un appartamento al quarto piano di una palazzina in viale Messico nel quartiere Parioli a Roma. La casa è andata completamente distrutta, due persone sono state tratte in salvo dai vigili del Fuoco.

Incendio in una palazzina di Roma: intervento dei vigili del Fuoco

Roma, incendio distrugge completamente appartamento: salvate due persone 1

Questa notte alle ore 3,34 la squadra operativa ha inviato presso largo Messico n.7 a Roma, due Aps, un’autoscala, una botte a seguito di un incendio appartamento al quarto piano di una palazzina di sette.

Due le persone tratte in salvo dai soccorritori. In corso gli accertamenti per risalire alle cause che hanno provocato l’incendio. L’appartamento andato a fuoco è stato completamente distrutto dalle fiamme quindi reso inagibile come pure l’abitazione sottostante al terzo piano. Presenti sul posto anche il carro teli, il carro degli autoprotettori, il capo turno provinciale e funzionario di servizio.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte