Portuense, controlli green pass: multe a clienti e al titolare di un ristorante

Trovati clienti senza certificazione e dipendenti privi di mascherine

controlli green pass portuense
Roma: nuovi controlli della Polizia Locale di Roma Capitale. Scattate sanzioni e diffide per due noti ristoranti in zona Portuense e Ostiense. Trovati clienti senza certificazione e dipendenti privi di mascherine.

Al ristorante senza green pass. Sanzioni a clienti e titolare. È successo a Portuense nel corso dei controlli della Polizia Locale

Prosegue l’attività di vigilanza da parte della Polizia Locale di Roma Capitale sul rispetto delle misure per la tutela della salute collettiva, con un potenziamento dei controlli nei pubblici esercizi per verificare l’osservanza delle regole in vigore per la limitazione del contagio.
Durante i controlli in zona Portuensegli agenti hanno riscontrato irregolarità in un noto ristorante di Via Portuense altezza del civico 317.
All’interno gli agenti hanno trovato otto clienti senza il previsto green pass e fatto scattare le sanzioni  per un totale di 3.600 euro.
Il titolare è stato diffidato e multato anche lui per omesse verifiche.
Sempre i caschi bianchi del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno svolto accertamenti anche nel quartiere Ostiense, riscontrando anomalie in un noto locale della zona, in via Francesco Negri, dove alcuni dipendenti, compresi degli addetti alla cucina, sono stati trovati senza dispositivi di protezione. Sanzionati i lavoratori nonché il gestore, per il quale è partita la diffida.
Nel Primo Municipio sono state invece le pattuglie del I Gruppo “Trevi” e Prati” ad eseguire controlli capillari in diverse località, accertando violazioni in due attività nell’area del Pantheon.
Qui, per un esercizio le sanzioni sono scattate nei confronti del titolare, trovato sprovvisto di certificazione verde. Destinatari della stessa contestazione gli avventori di un ristorante, il cui gestore è stato anch’esso multato per le mancate verifiche.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Green pass, l’ultima truffa arriva dagli sms