Mancato controllo del green pass: chiuso ristorante a Roma

La Polizia ha chiuso un'attività di ristorazione in zona Tor Marancia per mancato controllo del green pass.

green pass chiusura ristorante

La Polizia ha chiuso un’attività di ristorazione in zona Tor Marancia per mancato controllo del green pass. Serrati controlli anche in altri esercizi commerciali e ristoranti della Capitale.

Continuano i controlli interforze nei confronti degli esercizi commerciali che non rispettano la normativa vigente per il contenimento del covid, soprattutto per quanto riguarda il possesso del green pass.

Chiuso ristorante per mancato controllo del green pass: tutti i motivi del provvedimento

Nel corso di controlli amministrativi, gli agenti del commissariato Tor Carbone hanno sanzionato per violazione della normativa anti covid il gestore di un ristorante in via dei Lincei a Tor Marancia. L’attività “Dar Bottarolo” è stata chiusa per 5 giorni.

Sono stati contestati: la mancata cartellonistica limite massimo persone, il mancato distanziamento e l’omesso controllo green pass agli avventori.

All’interno sono stati identificati 32 avventori di cui 3 sanzionati perché privi di green pass, per un totale di 5 sanzioni. Come nei giorni scorsi proseguiranno serrati i controlli da parte della Questura di Roma per verificare tutti gli esercizi commerciali che non sono in linea con la vigente normativa anti-covid.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.