Acilia, la vittima dell’agguato in strada è Paolo Corelli: ucciso a 47 anni (VIDEO)

L’uomo freddato questa mattina in strada lavorava in un supermercato

E’ Paolo Corelli l’uomo ucciso questa mattina appena sceso da casa mentre saliva sulla sua auto in strada, nel quartiere di San Giorgio di Acilia (leggi qui). L’uomo, sposato e padre di una bambina, non aveva precedenti penali e lavorava presso un supermercato. Aveva 47 anni.

L’uomo freddato questa mattina in strada lavorava in un supermercato

Il killer l’ha aspettato in strada e quando l’ha visto avvicinarsi alla sua auto, poco prima delle 6,00, gli ha sparato contro diversi colpi. Almeno tre, secondo i testimoni: lo avrebbero raggiunto due al torace e uno alla schiena. Paolo Corelli è morto sul colpo. Ignote al momento le motivazioni dell’esecuzione. La vittima non aveva precedenti con la giustizia.

In un primo momento si era diffusa l’identità della vittima riferita a un noto atleta, quasi omonimo, ma la notizia è stata subito smentita dagli investigatori. La persona uccisa in strada, in via Ettore Roesler Franz, infatti, lavorava nel reparto di gastronomia di un supermercato di Fiumicino e viveva in una delle case popolari che affacciano su quella strada. I colleghi di lavoro presso l’Emmepiu’ di via delle Ombrine lo descrivono come una persona solare, giocosa, amichevole.

I carabinieri che indagano sul delitto oltre che ascoltare testimoni, stanno vedendo la possibile presenza di telecamere di sorveglianza per riuscire a ricostruire la dinamica del delitto. Sul corpo, il pm di turno Stefano Luciani, che si è recato sul posto insieme ai carabinieri, ha disposto l’autopsia.

In questa pagina trovi il punto sulle indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Omicidio a San Giorgio di Acilia: uomo ucciso sotto casa all’alba