Roma, sbanda con l’auto contro un palo della pubblicità: muore 41 enne

Impatto violentissimo verso le 22.30 di ieri sera, 12 febbraio, in via di Tor Bella Monaca 433

Via Cristoforo Colombo, incidente con tamponamento a catena: traffico in tilt

Roma, sabato sera di sangue per S.C., 41 enne che ha perso la vita ieri sera in via di Tor Bella Monaca 433 intorno alle 22.30 di ieri, 12 febbraio, andando a sbattere contro il palo della pubblicità di un cartellone stradale. Un impatto violentissimo, tanto forte da buttare giù il manifesto che è crollato addosso al veicolo.

Impatto violentissimo verso le 22.30 di ieri sera, 12 febbraio, in via di Tor Bella Monaca 433

Ancora da scoprire le cause che hanno portato l’uomo a perdere il controllo del veicolo e nulla si è potuto fare per salvare la vittima.

Una scena tremenda quella che si sono ritrovati di fronte i soccorritori giunti sul posto, trovando la vittima accartocciata tra le lamiere del mezzo.

Ovviamente da quell’ora traffico in tilt e gravi disagi, strada chiusa ed è stato tutto un brulicare tra vigili del fuoco, ambulanze e polizia locale, con i pompieri che hanno potuto solo recuperare il corpo e lasciar constatare al 118 la morte dell’uomo di cui si attende adesso il riconoscimento da parte dei familiari.

Agenti del V gruppo Prenestino, ex Casilino, all’opera dunque per i rilievi del caso, per andare in fondo alla faccenda e capire cosa possa aver fatto sbandare in modo tanto grave e repentino la macchina. Il tutto in coordinamento con gli uomini del VI gruppo Torri che hanno via via reso più fluida la viabilità della zona, tornata alla normalità solo a notte inoltrata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grave incidente d’auto sulla via Ostiense: in codice rosso la conducente