Rider si scontra con un bus turistico sulla via Ostiense: il 29enne è grave

Via Ostiense, ciclofattorino ricoverato d'urgenza dopo lo scontro con un bus: ignota al momento la dinamica e la responsabilità del terribile incidente 

ROMA-AMBULANZA-CANE-CISCO-SEQUESTRATO-
Immagine di repertorio.

Roma: grave incidente tra un rider ed un bus turistico, nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere Ostiense. L’uomo addetto alle consegne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. I dettagli.

Via Ostiense, ciclofattorino ricoverato d’urgenza dopo lo scontro con un bus: ignota al momento la dinamica e la responsabilità del terribile incidente

Il ciclofattorino bengalese di 29 anni, stava probabilmente effettuando delle consegne tardive di cibo per pranzo a qualche ufficio della zona di via Ostiense, quando ad un tratto sfrecciando nel traffico, ha incrociato sul suo percorso un bus turistico, e l’impatto è stato inevitabile quanto terribile.

Il rider, uno straniero di nazionalità bengalese di 29 anni di età, è stato immediatamente soccorso dal personale dell’Ares 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Il giovane in bici, dato il violento scontro con il mezzo, di grandi dimensioni, era in gravi condizioni, ma al momento non si conoscono dettagli in merito all’evoluzione del suo stato clinico. 

I lunghi rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, e in particolare dalle pattuglie della Polizia Locale del gruppo VIII Tintoretto, intervenuta alle 14.30 circa, sul posto dello scontro, in via Ostiense all’intersezione con via Giovanni da Empoli, tenteranno di stabilire la dinamica e quindi le responsabilità dell’incidente.

Sul bus secondo quanto noto al momento non sembrerebbe ci siano stati feriti a seguito dell’impatto con il rider, più compromesso, che sta lottando per vivere nell’ospedale romano.

Traffico e deviazioni

Per l’incidente avvenuto poco dopo l’ora di pranzo in via Ostiense all’altezza di via Matteucci, forte traffico e deviazioni stradali sono perdurati per l’intero pomeriggio, e terminati con una ripresa normale della circolazione intorno alle 20.30. In forte ritardo anche i bus, e in particolare le linee 23 -715 -716 769.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Piramide, ladro riconosciuto: allontana gli agenti con una lama