Nettuno, lavori e limitazioni in alcune strade del centro

I lavori saranno effettuati durante due giornate

nettuno lavori

Lavori stradali e limitazioni in alcune arterie centrali di Nettuno. Da domani, martedì 8 febbraio per consentire lo svolgimento di lavori di pulizia della strada, sarà disposto un divieto di sosta dalle ore 5 del giorno 8 febbraio fino alla notte di mercoledì 9 febbraio.

Le strade coinvolte saranno piazzale Don T. Signori, via Don T. Signori e via A. Castellani.

Divieto di sosta anche dalle 5 di mercoledì 9 febbraio in vicolo in Arcione, limitatamente al tratto finale a ridosso di via Diaz.

Lavori anche ad Anzio

Anche nella vicina Anzio sono in corso dei lavori stradali. A causa lavori di ripristino ai pali dell’illuminazione pubblica danneggiati o fatiscenti, è istituita la seguente disciplina di traffico che dalle ore 7.00 del giorno 07 Febbraio 2022 sino al termine dei lavori sarà  vietata la sosta, con obbligo di rimozione forzata, per tutto il tratto interessato dagli interventi e che la circolazione stradale sarà consentita, se necessario, istituendo un senso unico alternato.

Questo l’elenco delle vie interessate: Via Valle Schioia angolo Via Ferrari; Viale Europa; Via Nettunense curva altezza Via Delle Calcare, Corso Italia/ Via Lussemburgo spartitraffico; Via Ladispoli 14; Vicolo della Lottizzazione; Via Latina; Via Sesamo; Via Germania; Via Pavese; Via Collodi 10; Via Odino angolo Via Alcione; Via Nettunense angolo Via Verri; Via Nettunense fronte Mc Donald; Via Dell’ Armellino 149; Via Palermo (curva); Via Dei Mille, Vicolo Tevere 20; Via Della Cannuccia fronte centro commerciale Tontini.

Inoltre, è stata ultimata la manutenzione straordinaria di Via Elettra e di Via dei Ciclopi. A breve saranno aperti cantieri in altri quartieri del territorio.

Nettuno, lavori e limitazioni in alcune strade del centro 1

Ultimata anche la bonifica della grande area parcheggio La Piccola, a ridosso della stazione ferroviaria di Anzio, interessata da un importante progetto di riqualificazione.
E’ stata ultimata questa mattina la bonifica straordinaria dell’area parcheggio La Piccola, acquisita al patrimonio comunale di Anzio ed interessata da un ambizioso progetto di riqualificazione, a ridosso della stazione ferroviaria di Anzio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.