Acilia, il centro di raccolta Ama chiuso per quattro giorni

Dall'8 all'11 febbraio inclusi l'isola ecologica Ama di via di Macchia Saponara sarà chiusa per lavori.

acilia ama

La prossima settimana sarà di disagi per i residenti di Acilia che non avranno la possibilità di utilizzare il centro di raccolta. Infatti dall’8 all’11 febbraio inclusi l’isola ecologica di via di Macchia Saponara sarà chiusa per lavori.

Dal 12 febbraio gli orari del centro di raccolta Ama di Acilia torneranno ad essere quelli soliti: i giorni feriali dalle 7 alle 12 e dalle 14 alle 19. La domenica dalle 7 alle 13.

Puoi consegnare gratuitamente: batterie al piombo, imballaggi in carta e cartone, consumabili da stampa, farmaci scaduti, grandi elettrodomestici caldi, grandi elettrodomestici refrigeranti, inerti/calcinacci, ingombranti, legno, metalli, monitor e tv, neon, oli vegetali, piccoli elettrodomestici, pile, sfalci e potature, vernici e solventi.
Materiali momentaneamente non disponibili: mercurio.

Centro di raccolta Ama di Acilia chiuso: si può andare a quello di Ostia

Il centro di raccolta Ama più vicino è quello di Ostia in piazza Bottero che seguirà questi orari: giorni feriali: 07.00 – 12.00 e 14.00 – 19.00.

Puoi consegnare gratuitamente: batterie al piombo, imballaggi in carta e cartone, consumabili da stampa, farmaci scaduti, grandi elettrodomestici caldi, grandi elettrodomestici refrigeranti, inerti/calcinacci, ingombranti, legno, metalli, monitor e tv, neon, oli lubrificanti, oli vegetali, piccoli elettrodomestici, sfalci e potature, vernici e solventi.
Materiali momentaneamente non disponibili: mercurio, pile.

I Centri di Raccolta Ama S.p.A. sono strutture gratuite attrezzate per la raccolta e l’avvio al recupero di rifiuti che non vanno MAI gettati nei cassonetti. Puoi consegnare: rifiuti ingombranti, apparecchiature elettriche ed elettroniche e RAEE, rifiuti speciali.

L’accesso al Centro di Raccolta è consentito alle sole utenze domestiche iscritte ai ruoli Ta.Ri. e in regola con il pagamento, alla guida di mezzi inferiori a 35 quintali ed escluso conto terzi. È necessario quindi portare con sé copia dell’ultima fattura pagata e documento di identità dell’intestatario della Tari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.