Roma, lavori alla Galleria Trionfale: ecco quanto resterà chiusa

Le opere comporteranno una apposita e provvisoria chisura al traffico su Grande Raccordo Anulare in due distinti tratti stradali

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Roma: Lavori in corso da lunedì 7 febbraio e fino a tutta la giornata di mercoledì 9 febbraio prossimo, all’interno della galleria Trionfale. Disposta per questo motivo una apposita  e provvisoria chiusura al traffico in due distinti tratti della A90 Grande Raccordo Anulare.

Le opere comporteranno una apposita e provvisoria chisura al traffico su Grande Raccordo Anulare in due distinti tratti stradali

Il primo provvedimento interesserà il tratto stradale a partire dal km 12+500 fino al km 10+500 in carreggiata Esterna, su corsia di marcia veloce, corsia di sorpasso veloce nella fascia oraria notturna che va dalle 21:30 alle 05:30 del giorno successivo ed il provvedimento interesserà tutti gli utenti.

Contestualmente, nel medesimo periodo che va dal 7 al 9 febbraio, sarà predisposta anche un’altra chiusura al traffico veicolare su A90 Grande Raccordo anulare dal km 9+200 al km 12+500, questa volta in carreggiata interna, su corsia di marcia veloce, corsia di sorpasso veloce, sempre nella fascia oraria tra le 21.30 e le 05.30 del mattino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, un mese di lavori e modifiche al traffico: le strade interessate