Sbarcano a Fiumicino i campionati mondiali di muay thai

Tanti gli incontri di livello assoluto in programma domenica 30 gennaio al Faraon Disco Club di Via Arsiero 2

Fiumicino: weekend di grande spettacolo per gli appassionati di muay thai del litorale. Domenica prossima sbarcano infatti nella cittadina aeroportuale, il 30 Gennaio, l’A.S.D. Team Rocchi Muay Thai, in collaborazione con Never Give Up Team, che hanno organizzato l’evento sportivo Top Level Fighters Muay Thai – WMC European Title. Tutto si svolgerà presso il Faraon Disco Club di Via Arsiero a partire dalle 19.30.

Tanti gli incontri di livello assoluto in programma domenica 30 gennaio al Faraon Disco Club di Via Arsiero 2

“I migliori atleti del panorama nazionale ed internazionale si sfideranno in avvincenti performance per la conquista di titoli europei e italiani”. Lo dichiara l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio.

“La WMC è una delle più antiche e grandi organizzazioni professionistiche di Muay Thai del mondo, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale – evidenzia Calicchio”.

Sbarcano a Fiumicino i campionati mondiali di muay thai 1

 “A contendersi il titolo europeo  della categoria – spiega l’Assessore introducendo i big match in programma – saranno Alessio Ancinelli, del Team Rocchi e giovane atleta del nostro territorio, e Ion Fernandez, spagnolo della Kanku-Gym Spain. Altri importanti incontri saranno quelli tra Alessandro Tumminello, allenato dal maestro Enrico Rocchi, che sfiderà Riccardo Massimiliani della Never Give Up, per la categoria Muay Thai Olimpica Prestige Fight 71 kg. Per gli 81 kg combatteranno, invece, Leonardo Lavagna della Dogged Team contro Roberto Lupu della Muay Thai Roma”.

In conclusione, una occhiata anche agli incontri tra le donne: molto interessante anche la sfida femminile tra Elisa Fraioli del Team Collonese e Chiara Bifronte del Roma Muay Thai Camp, categoria 60 kg. Da segnalare anche i match tra Francesco Mesiti della Never Give Up e Andrea Mingoni del Muay Thai Fight Club e tra Riccardo Rosati del Team Collonese contro Paolo Iannelli del Muay Thai Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sport dopo le feste, ecco come rimettersi in forma secondo l’esperto (VIDEO)