Civitavecchia e Roma IX Municipio, giovedì 27 senz’acqua in queste zone

Acea Ato 2: al via domani gli interventi sulla rete idrica a Roma e a Civitavecchia. Ecco quali zone resteranno senz'acqua

Nella giornata di domani, giovedì 27 gennaio, previsto l’intervento Acea sulla rete idrica del IX Municipio di Roma Capitale e di Civitavecchia, con disagi legati all’abbassamento della pressione e fino alla mancanza d’acque. Tutti i dettagli dei lavori e il numero di riferimento per le emergenze.

Acea Ato 2: al via domani gli interventi sulla rete idrica a Roma e a Civitavecchia. Ecco quali zone resteranno senz’acqua

Intervento sulla rete idrica del IX Municipio, domani giovedì 27 gennaio dalle ore 08:30 alle 17:00. Lo comunica Acea Ato 2, tramite una nota sui canali ufficiali, avvisando della contestuale sospensione idrica in Via Luigi Guglielmi (tratto di viale Bartolomeo Cavaceppi).

Nella fascia oraria 08:30 e fino alle 17:00, in ragione degli interventi annunciati, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua, pertanto è stato già previsto da Acea un servizio di rifornimento con due autobotti, che sarà disponibile presso viale Luigi Guglielmi all’altezza del numero civico 83 e nella stessa via al civico 91 (con allaccio diretto all’utenza “Scuola per l’infanzia La Pimpa”).

Per eventuali informazioni o segnalazioni di ulteriori disagi Acea invita anche a contattare il numero verde 800 130 335.

A Civitavecchia oggi fino alle 17.00, fornitura idrica interrotta anche in alcune zone del comune di Civitavecchia, e in particolare nelle zone di Borgata Aurelia; La Scaglia e via Aurelia Nord; Pantano e Sant’Agostino (comune di Tarquinia ma di competenza Acea); zona industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa); zona portuale; Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

In tal caso un servizio di rifornimento tramite un’autobotte resterà in stazionamento a via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia), fino alla fine dei lavori.

A Civitavecchia anche domani 27 gennaio, prevista la sospensione idrica programmatica

Per lavori di manutenzione Acea Ato 2 programmata per il collegamento di nuove infrastrutture, oltre agli interventi di oggi, anche giovedì 27 gennaio dalle ore 08:00 alle ore 15:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • via Ugo Fontanetta,
  • via Ignazio Commentale,
  • via Sant’Agostino,
  • vie limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotte per la necessità dei residenti di queste zone, sarà disponibile presso via Ugo Fontanatetta all’altezza del numero civico 10, fino alla fine degli interventi.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto anche un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, lungomare di Ponente senza elettricità il 27 gennaio