Anzio, nuovi lavori per la posa della fibra ottica sulle strade del Centro

I lavori termineranno venerdì 28 gennaio 2022

lavori alberi abbattuti

Anzio: fino a venerdì 28 gennaio 2022 disposta nella cittadina portodanzese una apposita e provvisoria disciplina del traffico.

I lavori termineranno venerdì 28 gennaio 2022

Il tutto per la realizzazione di lavori di posa a terra della fibra ottica con divieto di sosta e rimozione forzata ed istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri  a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 17.00 nelle seguenti vie del centro cittadino:

Anzio, nuovi lavori per la posa della fibra ottica sulle strade del Centro 1

Via Cupa del Marmo,

Vicolo degli Etruschi,

Via Corradino da Svevia,

Viale Mencacci in Riviera Zanardelli

Anzio, manutenzione strade, il Vicesindaco Danilo Fontana: “A breve cantieri aperti al quartiere Sacida ed a Lido dei Pini”

Il Vicesindaco Fontana comunica in merito al potenziamento della rete fibra, anche l’apertura di nuovi cantieri ed aggiorna sullo stato degli ultimi interventi: “Ultimato l’intervento di manutenzione straordinaria stradale in Piazza Cesare Battisti, nelle prossime ore, partiranno i lavori per la sistemazione del manto stradale, compreso tra Piazza della Pace e Piazza Pollastrini. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno aperti i cantieri nella zona 5, per la sistemazione delle strade al quartiere Sacida ed a Lido dei Pini”.

Anzio, nuovi lavori per la posa della fibra ottica sulle strade del Centro 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, i divieti per lavori di scavo e asfaltatura