Roma, inseguito da sconosciuti si schianta contro il guard rail del Raccordo Anulare

Un uomo è finito in ospedale

inseguimento raccordo italpol

Roma: singolare incidente quello che è avvenuto questa notte sul Grande Raccordo Anulare. Un uomo, alla guida di una Dacia Duster, si è schiantato contro il guard rail mentre percorreva ad alta velocità la corsia di emergenza per sfuggire a una macchina che lo stava inseguendo. Provvidenziale l’intervento di una guardia giurata dell’Italpol che ha avvertito le forze dell’ordine poi intervenute.

Fuga e incidente sul Grande Raccordo Anulare: un uomo è finito in ospedale

Una scena da film quella a cui hanno assistito questa notte, martedì 25 gennaio, sul Grande Raccordo anulare alcuni automobilisti che sono stati involontariamente protagonisti di un rocambolesco inseguimento terminato con lo schianto contro il guard rail di una delle macchine coinvolte.

L’incidente è avvenuto questa notte intorno alle ore 4.30 sul Grande Raccordo Anulare nella carreggiata interna che dalla Tiburtina va verso la Casilina.

Ad assistere alla scena anche una guardia  dell’Italpol in servizio di pattuglia che mentre percorreva il raccordo è stata superata da una Dacia Duster che percorreva a tutta velocità la corsia di emergenza.

Subito dopo l’uomo alla guida si è immesso nella sede stradale e ha continuato la sua folle corsa a zigzag tra le auto che lo precedevano poi, percorsi alcune centinaia di metri si è schiantato contro il guard rail.

Pochi minuti dopo l’urto, sul posto sempre ad alta velocità sono arrivati, a bordo di una Ford Mondeo, due stranieri che asserendo di essere dei parenti del ferito, dopo aver frugato a bordo del mezzo incidentato e aver preso un pacchetto, si sono allontanati velocemente prima dell’arrivo della Polizia.

Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Immediatamente la guardia giurata ha provveduto a deviare il traffico e a contattato le forze dell’ordine dopo aver preso il numero di targa della Ford.

Il ferito, anche lui straniero, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Omicidi e gambizzazioni, ecco come a Roma la mala regola i conti