Piazza Venezia: calci e pugni ai passanti e alle auto. Due denunciati

La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato una donna di 28 anni denunciata per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale

calci e pugni piazza venezia

“Scene di ordinaria follia” al centro di Roma. La Polizia Locale ha bloccato due persone intente a prendere a calci e pugni la auto in transito e alcuni passanti. È accaduto a piazza Venezia, all’altezza di via del Plebiscito.

Piazza Venezia, tentano di colpire con calci e pugni i passanti e i veicoli  in transito, due persone sono state bloccate dalla Polizia Locale

I fatti risalgono a domenica sera, 23 gennaio, quando una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha bloccato due persone intente a prendere di mira i veicoli in transito ed alcuni passanti a piazza Venezia, all’altezza di via del Plebiscito.

I caschi bianchi hanno fermato una donna di 28 anni, mentre cercava di colpire non solo le auto e le moto in transito ma anche i cittadini a passeggio, sferrando calci e pugni.

Gli agenti del I Gruppo Centro “Ex Trevi”, prontamente intervenuti, hanno bloccato la 28enne, la quale ha continuato a inveire, supportata da un uomo in sua compagnia, minacciando gli agenti e i componenti di una  volante della Polizia di passaggio in quel momento.

La donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, e perché ha rifiutato di dare le sue generalità.

Denunciato anche l’uomo di 48 anni, che ha tentato di ostacolare la pattuglia.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, inseguito da sconosciuti si schianta contro il guard rail del Raccordo Anulare