Roma, proroga dell’assistenza ai gatti di Porta Portese: ecco quanto costa

Lo stanziamento dei fondi è dedito a combattere il fenomeno dei randagismo degli animali da affezione

gattini adottati

Roma, l’assistenza ad i gatti di Porta Portese proseguirà. Viene disposta infatti con apposita determina la proroga del rapporto contrattuale con l’Associazione A.S.T.A. (ASSOCIAZIONE PER LA SALUTE E LA TUTELA DEGLI ANIMALI) Onlus con sede legale in Roma via Sante Bargellini n.18 per il periodo dal 1 gennaio al 31 marzo 2022 . La società in questione è dedita alla gestione delle attività di tutela del benessere degli animali d’affezione nonché dell’obbligo, nel quadro più generale del contrasto al randagismo, che assicurerà il ricovero, la custodia e il mantenimento di cani e gatti in strutture appositamente predisposte.

Lo stanziamento dei fondi è dedito a combattere il fenomeno dei randagismo degli animali da affezione

Nel dettaglio la misura è stata adottata in quanto in una parte della struttura dell’ex canile municipale di via portuense n. 39 è presente una colonia di gatti denominata “Oasi Felina” in quanto è libera di muoversi nello spazio interno dell’immobile comunale oltre alla possibilità di entrare ed uscire dalla struttura tramite un varco posto verso l’argine del fiume Tevere. Oasi Felina di Porta Portese si è aggiudicata questa gara per la tutela della popolazione felina, con il seguente prospetto economico dei costi:

Importo delservizio  25.924,98 Euro compreso IVA 22% di cui:

  • Importo esclusi oneri della sicurezza € 25.924,98
  • Costi dellasicurezza € 0,00

Pertanto la l’Associazione A.S.T.A. (ASSOCIAZIONE PER LA SALUTE E LA TUTELA DEGLI ANIMALI) avrà in gestione la cura dei gatti di Porta Portese per il periodo menzionato, comunque, per un periodo eventualmente inferiore con automatica decadenza del contratto stesso qualora l’esito della successiva procedura di gara d’appalto per la gestione dei medesimi servizi si determinasse prima della scadenza del periodo di prosecuzione utilizzerà la somma complessiva di 25.924,98 Euro comprensivo di IVA al 22%.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tre cani e gatti su quattro non sono assicurati