Roma, è grave il ciclista investito da un’auto su via Aurelia

Ciclista di 71 anni investito mentre pedalava sulla via Aurelia. E' grave in ospedale

ciclista bicicletta

Versa in gravi condizioni in un letto del Policlinico Gemelli il ciclista investito ieri mattina, sabato 22 gennaio, mentre pedalava su via Aurelia. L’uomo, prelevato dall’eliambulanza, è ricoverato in codice rosso e prognosi riservata.

Ciclista di 71 anni investito mentre pedalava sulla via Aurelia. E’ grave in ospedale

Il grave incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di ieri, sabato 22 gennaio, su via Aurelia, direzione fuori Roma. Il ciclista, dall’età di 71 anni, è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’auto. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso al policlinico Agostino Gemelli.

Il conducente dell’auto, un uomo di 58 anni, si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. Sull’esatta dinamica dell’incidente sono in corso le indagini da parte della polizia locale di Roma del XIII gruppo Aurelio che hanno sequestrato entrambi i mezzi coinvolti.

Il traffico è stato temporaneamente deviato su via di Malagrotta per consentire i rilievi del caso. L’automobilista è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, malata psichiatrica aggredisce la madre alla guida: caos sull’Aurelia