Civitavecchia senz’acqua il 26 gennaio: queste le zone interessate

Per ovviare ai disagi, dalle 10 alle 17 sarà allestito un servizio di rifornimento con autobotte

CIVITAVECCHIA-LAVORI-15-ORE-NIENTE-ACQUA-VIE-

Civitavecchia senza acqua mercoledì prossimo, 26 gennaio, in alcune zone della città, con  Acea che comunica di aver appreso da parte del Consorzio acquedotto medio Tirreno della sospensione della fornitura idrica per lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti.

Per ovviare ai disagi, dalle 10 alle 17 sarà allestito un servizio di rifornimento con autobotte

Acea informa che pertanto sarà sospeso il flusso idrico in alcune zone della cittadina portuale dalle 10 alle 17, con conseguenti abbassamenti di pressione in queste aree: Borgata Aurelia; zona La Scaglia e via Aurelia Nord, zona Pantano e Sant’Agostino, zona Industriale – comprendente via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa, zona Area Portuale; zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo.

Per ovviare al problema ed i conseguenti disagi per i cittadini, dalle 10 alle 17 di mercoledì, inoltre, Acea comunica che allestirà un apposito servizio di rifornimento tramite autobotte che si troverà in via Gioacchino Rossini.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, raccomanda inoltre di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare rallentamenti alla ripresa della normale erogazione di acqua.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800.130.335 o il sito internet www.gruppo.acea.it

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli: guasto alla condotta idrica in via Palo Laziale. Interrotto il flusso dell’acqua