Civitavecchia, pallanuoto in lutto: morto Manrico Tombolelli, Patron della Nc

Il numero 1 del sodalizio rossoceleste è deceduto a causa di un infarto e lascia moglie e due figli

Civitavecchia: il mondo dello sport della cittadina portuale piange la morte di Manrico Tombolelli, presidente del sodalizio di pallanuoto della Nc Civitavecchia, morto a 67 anni a causa di un infarto che lo ha stroncato nella mattinata di questa domenica.

Il numero 1 del sodalizio rossoceleste è deceduto a causa di un infarto e lascia moglie e due figli

Tombolelli era diventato il patron del club rossoceleste da poco, insignito dell’incarico lo scorso 26 novembre, ma era da tempo all’interno della società dove aveva ricoperto l’incarico di addetto alla comunicazione. Tombolelli, lascia la moglie, Maria Pia Ditano, ed i due figli, Tiziano e Tania. I funerali saranno celebrati martedì alle 11 presso la Cattedrale

Tombolelli era grande appassionato di pallanuoto e di sport ed aveva appositamente creato una app dedicata interamente al mondo della pallanuoto “1x2pallanuoto.com”.

Noto per il suo impegno nel raccontare il mondo del waterpolo, fu premiato insieme a giornalisti sportivi locali e nazionali al Caimano d’Oro organizzato da Antonio Parisi, con il quale, alla Cosernuoto, aveva assunto i primi ruoli dirigenziali, divenendone direttore sportivo.

Poi fece ritorno alla Nc, sua squadra del cuore, che nelle ultime settimane, rappresentava in qualità di presidente della società, e tra le sue mission più sentite vi era anche la riapertura del locale Pala Galli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia piange la scomparsa di Giacomo Vizzani, ex presidente del Municipio